Cerca
Filters
RSS

Messaggio di "2019" dicembre

Novità: crema Stupenda

Stupenda è l’ultima crema nata nel nostro laboratorio cosmetico.

La sua formula molto complessa contiene dipeptidi che incrementano la tonicità della pelle, un tripeptide che mima l’effetto del veleno di vipera dei templi, oltre a Nicotinamide, Coenzima Q10, estratto di Lampone altamente concentrato, Vitamina B5, Acido Jaluronico e olio di Macadamia.

La Nicotinamide (detta anche Vitamina PP o Vitamina B3) è un ingrediente capace di svolgere numerose azioni: idratante, anti-age (contribuisce alla sintesi del collagene) ed illuminante. Per potenziare quest’ultima attività, consigliamo di abbinare la crema Stupenda al Siero Bella, in modo da ottenere un’azione potenziata contro il tipico grigiore che la nostra pelle assume nel periodo invernale.

Il Coenzima Q10, ingrediente principale della crema Bella, è noto per le sue spiccate proprietà antiossidanti. Infatti è efficace nel contrastare i radicali liberi e nel combattere la degenerazione tessutale provocata dall’esposizione ai raggi UV.

L’estratto di Lampone da noi utilizzato è ricco di acidi grassi polinsaturi come l’acido linoleico, l’alfa-linolenico, tocoferoli e tocotrienoli. Per questo motivo l’estratto di Lampone risulta ideale per aiutare a mantenere l’elasticità cutanea.

L’olio di Macadamia è anch’esso ricco di acidi grassi insaturi, come l’acido oleico e l’acido palmitoleico, ma anche di vitamine e fitosteroli. La sua peculiare composizione fa sì che l’olio di Macadamia risulti assai affine alla cute, che lo assorbirà con facilità migliorando l’idratazione.

Infine, i dipeptidi che incrementano la tonicità della pelle ed il tripeptide che mima l’effetto del veleno di vipera dei templi, sono ingredienti che noi amiamo molto e che potete ritrovare in creme quali Age Forte, Bothrops e Doppia Azione.

Stupenda è racchiusa all’interno di un vaso di vetro di colore nero da 50 ml.

La consigliamo per pelli mature o molto disidratate.

Archivio blog